GOLA DELL’INFERNACCIO E MUSEO DELLA SIBILLA – 25/04/2019

sanleonardo Abbiamo organizzato per i nostri soci una camminata alla Gola dell’Infernaccio. Il sentiero si snoda in una delle gole più suggestive e piene di storia del centro Italia. Avremo modo di camminare in una bellissima e comoda faggeta che con i primi colori della primavera è particolarmente suggestiva. Al ritorno andremo a visitare il Museo della Sibilla a Montemonaco. C’è la possibilità che si debba attraversare tratti con presenza di acqua quindi è importante essere muniti di scarponi da trekking a caviglia alta e impermeabili ed eventualmente anche calzini di ricambio. I partecipanti dovranno organizzarsi con le proprie auto per l’avvicinamento al luogo di partenza.

EQUIPAGGIAMENTO: Abbigliamento adatto al clima. Giubbino o mantella antipioggia; Sono obbligatorie scarpe da trekking impermeabili o adatte a camminare in montagna con un fondo ben scolpito, calzini di ricambio. Pranzo al sacco.

DETTAGLI DELL’USCITA : Dislivello: 226mt, Distanza (andata e ritorno) 7km, Difficoltà: Facile per chi è abituato a camminare.

PUNTI DI RITROVO:
Piazza di Amandola ore 09:30

PER LA PRENOTAZIONE UTILIZZARE IL SEGUENTE MODULO:

LA CAMMINATA E' RISERVATA AI NOSTRI SOCI.

NOME:

COGNOME:

E.MAIL:

TELEFONO:

NUMERO PARTECIPANTI:

Autorizzo la Nordic Walking Monti Sibillini all'utilizzo dei miei dati esclusivamente a scopo organizzativo.


Category: Camminate

Comments are closed.

Jhon Muir

Ero uscito solo per fare una passeggiata ma alla fine decisi di restare fuori fino al tramonto, perchè mi resi conto che l'andar fuori era, in verità, un andare dentro. (jhon Muir)