LAGO DEI CIGNI SULLA VIA LAURETANA – DOMENICA 14/11/2021

Percorreremo un’antica via che veniva utilizzata dai pellegrini per raggiungere Loreto. Il sentiero è molto suggestivo e potremo apprezzare il foliage a specchio su un lago di notevole interesse ambientale e geologico, alimentato da una sorgente carsica, con la presenza di cigni e altri tipi di volatili lacustri. Al ritorno, per chi lo desidera, si potrà visitare il Mulino di Muccia, restaurato di recente. Nel rispetto delle norme anti Covid-19 dovremo tenere sempre la distanza di sicurezza ed è obbligatorio indossare la mascherina qualora non si riesca a mantenere il dovuto distanziamento. Dovrete organizzarvi con le vostre auto per raggiungere il luogo di partenza. La camminata è riservata ai nostri iscritti.

PORTARE: giubbino antivento/pioggia, scarpe da trekking o adatte a camminare in montagna con fondo ben scolpito, cappello, acqua, materiale previsto per la sicurezza Covid-19 (mascherina, guanti, gel igienizzante…).

PUNTO DI RITROVO: Muccia: Piazzale area di servizio Carnevali  ORE: 09:00

DISLIVELLO: 250 mt. DISTANZA: 11 Km

GRADI DI DIFFICOLTA’: FACILE

E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE  COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO:

LA CAMMINATA E' RISERVATA AGLI ISCRITTI.

NOME:

COGNOME:

E.MAIL:

TELEFONO:

NUMERO PARTECIPANTI:

Autorizzo la Nordic Walking Monti Sibillini all'utilizzo dei miei dati esclusivamente a scopo organizzativo.


Category: Camminate

Comments are closed.

Jhon Muir

Ero uscito solo per fare una passeggiata ma alla fine decisi di restare fuori fino al tramonto, perchè mi resi conto che l'andar fuori era, in verità, un andare dentro. (jhon Muir)