MONTE VAL DI FIBBIA – SABATO 16/10/2021

Il Monte Val di Fibbia è una cima poco conosciuta, le sue falde degradano verso le colline dell’alto Maceratese ponendo fine alla catena montuosa dei Sibillini nella parte più settentrionale. Il panorama spazia dai Sibillini a tutte le cime dell’Alta Valle del Potenza e oltre. Il sentiero all’inizio è relativamente impegnativo per la pendenza ma decisamente fattibile, e poi diventa subito molto piacevole e panoramico per tutto il resto della camminata. Nel rispetto delle misure di sicurezza Covid-19 dovremo tenere sempre la distanza di sicurezza imposta dalle relative norme ed è obbligatorio indossare la mascherina qualora non si riesca a mantenere il dovuto distanziamento. Dovrete organizzarvi con le vostre auto per raggiungere il luogo di partenza. La camminata è riservata ai nostri iscritti.

E’ assolutamente obbligatorio portare: giubbino antivento/pioggia, scarpe da trekking o adatte a camminare in montagna con fondo ben scolpito, cappello, pile, acqua, materiale previsto per la sicurezza Covid-19 (mascherina, guanti, gel igienizzante…).

Punti di ritrovo: Fiastra Ore 9:00 nei pressi del “Bar Fiastra”

link punto di ritrovo  Google Mapshttps://goo.gl/maps/srQYgLuhbhDb6cGr8

Grado di Difficoltà: MEDIO

E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE  COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO:

LA CAMMINATA E' RISERVATA AGLI ISCRITTI.

NOME:

COGNOME:

E.MAIL:

TELEFONO:

NUMERO PARTECIPANTI:

Autorizzo la Nordic Walking Monti Sibillini all'utilizzo dei miei dati esclusivamente a scopo organizzativo.


Category: Camminate

Comments are closed.

Jhon Muir

Ero uscito solo per fare una passeggiata ma alla fine decisi di restare fuori fino al tramonto, perchè mi resi conto che l'andar fuori era, in verità, un andare dentro. (jhon Muir)