FONTE FALETTA – DOMENICA 

faletta Abbiamo organizzato una camminata che parte da Campolungo di Amandola e percorre la valle dell’Ambro attraversando bellissimi boschi di faggio, che in questo periodo iniziano ad essere caratterizzati dalle sfumature dell’autunno. Dopo aver oltrepassato Balzo Rosso  tra suggestivi scorci arriveremo a Fonte Faletta una zona poco conosciuta che ci riserverà particolari sorprese. Nel rispetto delle misure di sicurezza Covid-19 dovremo tenere sempre la distanza di sicurezza imposta, indossare la mascherina quando non è possibile il distanziamento e rispettare quanto disposto dalle vigenti norme. Dovrete organizzarvi con le vostre auto per l’avvicinamento al luogo di partenza.

PORTARE: 
Pranzo al sacco - Abbigliamento adatto al clima: giubbino antipioggia; sono obbligatorie scarpe da trekking o adatte a camminare in montagna con fondo ben scolpito, materiale previsto per la sicurezza Covid-19 (mascherina, gel igienizzante…)
PUNTI DI RITROVO:
Piazza di Amandola ore 8:30
DETTAGLI DELL’USCITA:
Dislivello complessivo del percorso: 620 mt
Distanza totale: 12 Km
Grado di Difficoltà: Facile per chi è abituato a camminare in montagna.

PER LA PRENOTAZIONE COMPILARE IL SEGUENTE MODULO:

LA CAMMINATA E' RISERVATA AGLI ISCRITTI.

NOME:

COGNOME:

E.MAIL:

TELEFONO:

NUMERO PARTECIPANTI:

Autorizzo la Nordic Walking Monti Sibillini all'utilizzo dei miei dati esclusivamente a scopo organizzativo.



Category: Camminate

Comments are closed.

Jhon Muir

Ero uscito solo per fare una passeggiata ma alla fine decisi di restare fuori fino al tramonto, perchè mi resi conto che l'andar fuori era, in verità, un andare dentro. (jhon Muir)