MONTE DELLE ROSE – SABATO 22/05/2021

Rose Abbiamo organizzato per nostri soci una camminata che parte da Castelluccio di Norcia e prosegue lungo un itinerario che percorre la corona Ovest del Pian Grande. Pur essendo dei rilievi meno elevati, delle vicine e più famose Creste del Redentore, avremo scorci di panorama di grande bellezza, sia sul versante di Castelluccio, sia sulla sottostante Valle di Norcia.
Il percorso non presenta nessuna difficoltà, si snoda quasi completamente sul tracciato del famoso Sentiero Italia. Limitiamo la partecipazione a 10 soci, e nel rispetto delle misure di sicurezza Covid-19 dovremo tenere sempre la distanza di sicurezza imposta, indossare la mascherina e rispettare quanto disposto dalle vigenti norme. Dovrete organizzarvi con le vostre auto per l’avvicinamento al luogo di partenza.

PORTARE: 
Pranzo al sacco - Abbigliamento adatto al clima: giubbino antipioggia; sono obbligatorie scarpe da trekking o adatte a camminare in montagna con fondo ben scolpito, acqua, Cappello, crema solare, materiale previsto per la sicurezza Covid-19 (mascherina, guanti, gel igienizzante…)
PUNTI DI RITROVO:
Muccia, presso il piazzale della stazione di Servizio ENI (Carnevali) ora 08:30
DETTAGLI DELL’USCITA:
Dislivello complessivo del percorso: 580 mt
Distanza totale: 13 Km
Grado di Difficoltà: Facile per chi è abituato a camminare in montagna.

PER LA PRENOTAZIONE COMPILARE IL SEGUENTE MODULO:

LA CAMMINATA E' RISERVATA AGLI ISCRITTI.

NOME:

COGNOME:

E.MAIL:

TELEFONO:

NUMERO PARTECIPANTI:

Autorizzo la Nordic Walking Monti Sibillini all'utilizzo dei miei dati esclusivamente a scopo organizzativo.

 


Category: Camminate

Comments are closed.

Jhon Muir

Ero uscito solo per fare una passeggiata ma alla fine decisi di restare fuori fino al tramonto, perchè mi resi conto che l'andar fuori era, in verità, un andare dentro. (jhon Muir)