VALLINFANTE E IL BRAMITO DEI CERVI – SABATO 10/10/2020

cervo Dalle sorgenti del fiume Nera inizierà la nostra camminata e attraversando una splendida faggeta che in questo periodo inizia a tingersi dei colori dell’autunno arriveremo alla frazione di Macchie per poi proseguire su Vallinfante. In questo periodo è molto probabile ascoltare il bramito dei cervi in amore. Il percorso è completamente in ombra, sicuro e facile per chi è abituato a camminare in montagna. Nel rispetto delle misure di sicurezza Covid-19 dovremo tenere sempre la distanza di sicurezza imposta dalle relative norme ed è obbligatorio indossare la mascherina qualora non si riesca a mantenere il dovuto distanziamento. Vi ricordiamo che la camminata è riservata ai nostri soci. Dovrete organizzarvi con le vostre auto per raggiungere il luogo di partenza.

PORTARE: giubbino antivento/pioggia, scarpe da trekking o adatte a camminare in montagna, acqua, pranzo al sacco, materiale previsto per la sicurezza Covid-19 (mascherina, guanti, gel igienizzante…)

PUNTO ED ORA DI RITROVO: Muccia, – distributore ENI (Carnevali) ore 09:00

DETTAGLI DELL’USCITA:
Dislivello effettivo del percorso: 550 mt
Distanza totale: 10 Km
Grado di Difficoltà: FACILE PER CHI E’ ABITUATO A CAMMINARE IN MONTAGNA.

PER LA PRENOTAZIONE UTILIZZARE IL SEGUENTE MODULO:

LA CAMMINATA E' RISERVATA AGLI ISCRITTI.

NOME:

COGNOME:

E.MAIL:

TELEFONO:

NUMERO PARTECIPANTI:

Autorizzo la Nordic Walking Monti Sibillini all'utilizzo dei miei dati esclusivamente a scopo organizzativo.


Category: Camminate

Comments are closed.

Jhon Muir

Ero uscito solo per fare una passeggiata ma alla fine decisi di restare fuori fino al tramonto, perchè mi resi conto che l'andar fuori era, in verità, un andare dentro. (jhon Muir)