SANTA MARIA IN PANTANO – 20/09/2020

OLYMPUS DIGITAL CAMERA Abbiamo organizzato per i nostri soci una camminata su un tratto del Grande Anello che da Altino alterna il bosco a spettacolari panorami sulle vicinissime cime  le quali ci faranno da cornice per tutto il tragitto. Il percorso è facile, sicuro e adatto a tutti. Arriveremo nei pressi della Chiesa rurale più antica del Piceno detta anche S.Maria delle Sibille, testimonianza dell’affascinante storia di questi luoghi che purtroppo, è stata gravemente segnata dal sisma. Nel rispetto delle misure di sicurezza Covid-19 dovremo tenere sempre la distanza di sicurezza imposta dalle relative norme ed è obbligatorio indossare la mascherina qualora non si riesca a mantenere il dovuto distanziamento. Dovrete organizzarvi con le vostre auto per l’avvicinamento al luogo di partenza.

PORTARE: Pranzo al sacco; Abbigliamento adatto al clima; guanti, cappello, Giubbino antipioggia, Scarpe da trekking o adatte a camminare in montagna,materiale previsto per la sicurezza Covid-19 (mascherina, guanti, gel igienizzante…).

PUNTI DI RITROVO: Piazza di Montemonaco ore 09:00

DETTAGLI DELL’USCITA: Distanza totale: 12 Km; Grado di Difficoltà FACILE

PER LA PRENOTAZIONE COMPILARE IL SEGUENTE MODULO:

LA CAMMINATA E' RISERVATA AGLI ISCRITTI.

NOME:

COGNOME:

E.MAIL:

TELEFONO:

NUMERO PARTECIPANTI:

Autorizzo la Nordic Walking Monti Sibillini all'utilizzo dei miei dati esclusivamente a scopo organizzativo.


Category: Camminate

Comments are closed.

Jhon Muir

Ero uscito solo per fare una passeggiata ma alla fine decisi di restare fuori fino al tramonto, perchè mi resi conto che l'andar fuori era, in verità, un andare dentro. (jhon Muir)