MONTE TORRICCHIO – SABATO 22/02/2020

Torricchio Abbiamo organizzato per i nostri iscritti, una bellissima camminata su Monte Torricchio. Percorreremo la comodissima cresta fino ad arrivare a Monte Cetrognola al confine con la con territorio di Monte Cavallo e il Parco dei Sibillini. Dalla cima del Monte Torricchio il panorama spazia da  Monte Fema, Monte Cavallo e i Sibillini, mentre sullo sfondo si può ammirare la costa e il Monte Conero. Il sentiero si sviluppa su un fondo comodo mai esposto con una pendenza ben distribuita ma che richiede un allenamento adeguato. Dovrete organizzarvi con le vostre auto per l’avvicinamento al luogo di partenza.

E’ CONSIGLIATO PORTARE: Pranzo al sacco - Abbigliamento adatto al clima: giubbino parapioggia, pile, guanti, cappello invernale, scarpe da trekking o adatte a camminare in montagna con fondo ben scolpito.

PUNTO DI RITROVO: Muccia, Piazzale distributore ENI (Carnevali) ore 8:30

CARATTERISTICHE DEL PERCORSO: Dislivello effettivo: 700 mt; Distanza totale: 14 Km; Difficoltà: Mediamente impegnativa

PER LA PRENOTAZIONE COMPILARE IL SEGUENTE MODULO:

LA CAMMINATA E' RISERVATA AGLI ISCRITTI.

NOME:

COGNOME:

E.MAIL:

TELEFONO:

NUMERO PARTECIPANTI:

Autorizzo la Nordic Walking Monti Sibillini all'utilizzo dei miei dati esclusivamente a scopo organizzativo.


Category: Camminate

Comments are closed.

Jhon Muir

Ero uscito solo per fare una passeggiata ma alla fine decisi di restare fuori fino al tramonto, perchè mi resi conto che l'andar fuori era, in verità, un andare dentro. (jhon Muir)