TRAMONTO A CASTEL MANARDO – MERCOLEDI’ 21/08/2019

c1 Abbiamo organizzato per i nostri soci, una camminata al tramonto a Castel Manardo. Il percorso all’andata è subito in salita ma lo affronteremo tranquillamente con molte soste, favoriti anche dall’ombra. Una volta arrivati in cima la fatica sarà ampiamente ripagata dal panorama mozzafiato reso ancora più suggestivo dalle ombre lunghe della sera che a Nord si estendono sulla costa fino al Monte Conero, a Ovest sulle cime di Pizzo Tre Vescovi e della Priora. Subito dopo il tramonto l’escursione termica è notevole quindi non dimenticate di portarvi l’abbigliamento pesante come di seguito riportato, inoltre, al ritorno sarà buio quindi è necessaria la lampada frontale. Dovrete organizzarvi con le vostre auto per l’avvicinamento al luogo di partenza.

ABBIGLIAMENTO ADATTO AL CLIMA: giubbino antipioggia, Pile, Scarpe da trekking o adatte a camminare in montagna con fondo ben scolpito, acqua, lampada frontale.

PUNTI DI RITROVO:
Piazza di Amandola ore 15:30
DETTAGLI DELL’USCITA:
Dislivello effettivo: 570mt
Distanza totale: 7 Km
Grado di Difficoltà: Facile per chi è abituato a camminare in montagna.
E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE COMPILANDO  IL SEGUENTE MODULO:

LA CAMMINATA E' RISERVATA AI NOSTRI SOCI.

NOME:

COGNOME:

E.MAIL:

TELEFONO:

NUMERO PARTECIPANTI:

Autorizzo la Nordic Walking Monti Sibillini all'utilizzo dei miei dati esclusivamente a scopo organizzativo.


Category: Camminate

Comments are closed.

Jhon Muir

Ero uscito solo per fare una passeggiata ma alla fine decisi di restare fuori fino al tramonto, perchè mi resi conto che l'andar fuori era, in verità, un andare dentro. (jhon Muir)