ANELLO DI MONTE CAMORLO – DOMENICA 07/10/2018

montelago1 Abbiamo organizzato una camminata per i nostri soci su Monte Camorlo nella zona di Montelago (Sefro). Ne approfittiamo anche per scoprire un luogo che frequentiamo poco, ma pieno di grande fascino e storia. Avremo modo di ammirare il panorama del comprensorio turistico dell’Alta Valle del Potenza e dello Scarzito, che in questo periodo inizia a svelare i primi colori autunnali. La camminata si farà anche in caso di meteo piovoso, quindi portare l’attrezzatura adeguata. Il percorso è tecnicamente semplice e con un dislivello ben distribuito quindi adatto a tutti. Dovrete organizzarvi con le vostre auto per l’avvicinamento al luogo di partenza.

E’ OBBLIGATORIO PORTARE: Abbigliamento adatto al clima; giacca anti vento/pioggia o mantella, copricapo, guanti, scarpe da trekking con fondo ben scolpito, un cambio di indumenti da lasciare eventualmente in macchina.

PUNTI DI RITROVO:  Nei pressi del rifugio di Monte Lago, Ore: 9:00

DETTAGLI DELL’USCITA: Dislivello: 580mt – Distanza totale: Km 12 – Grado di Difficoltà: Facile per chi è abituato a camminare in montanga.

E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE UTILIZZANDO IL SEGUENTE MODULO:

LA CAMMINATA E' RISERVATA AI NOSTRI SOCI.

NOME (campo obbligatorio)

COGNOME (campo obbligatorio)

EMAIL (campo obbligatorio)

TELEFONO (campo obbligatorio)

Autorizzo la Nordic Walking Monti Sibillini all'utilizzo dei miei dati esclusivamente a scopo organizzativo.


Category: Camminate

Comments are closed.

Jhon Muir

Ero uscito solo per fare una passeggiata ma alla fine decisi di restare fuori fino al tramonto, perchè mi resi conto che l'andar fuori era, in verità, un andare dentro. (jhon Muir)